Bagolino, brucia canna fumaria in Val Dorizzo

Venerdì mattina le fiamme hanno riguardato un albergo ristorante sopra Bagolino. Un altro episodio simile giovedì. Per fortuna i danno sono stati lievi.

Più informazioni su

(red.) Venerdì mattina 23 settembre è divampato un incendio all’albergo ristorante “Al Caminetto” in Val Dorizzo, nei monti della Valsabbia sopra Bagolino, nel bresciano. Ne dà notizia il quotidiano online Vallesabbianews.it. L’allarme è stato lanciato dalla struttura alla centrale operativa dei vigili del fuoco intorno alle 9, quando una colonna densa di fumo è stata vista uscire dalla canna fumaria dell’attività commerciale.
Sul posto sono intervenuti gli addetti antincendio da Bagolino e dalla trentina Storo che sono riusciti a limitare i danni. Un altro rogo simile era successo giovedì 22 a Prada, sempre in alta valle, dove la canna fumaria di un’azienda agricola si è surriscaldata innescando le fiamme. Anche in questo caso, per fortuna, i danni sono stati lievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.