Al via la stagione della Metalleghe Montichiari

Più informazioni su

(red.) Giovedì 29 settembre alle 20, presso il PalaGeorge si accende la nuova stagione di volley femminile. In campo per l’ottavo appuntamento col “Memorial Peroni” ci saranno Metalleghe MontichiariFoppapedretti Bergamo. Anche quest’anno in parterre ci sarà Ambra Angiolini che con l’iniziativa #ionontremo promuove una raccolta fondi che lei stessa consegnerà al sindaco di Amatrice.

La serata sarà ricca di appuntamenti per i tifosi: sarà presentata ufficialmente la prima squadra di coach Barbieri che il 15 ottobre vedrà l’avvio della sua terza stagione in serie A1 e durante il riscaldamento pre-partita, dalle 19.30, sfilerà anche tutto il settore giovanile con staff e dirigenti. Alle 20.00 fischio di inizio del match tra Montichiari e Foppapedretti Bergamo, sempre disponibile a partecipare al memorial che Promoball VBF dedica al suo storico presidente Angelo Peroni e ai dirigenti Antonino Barcellona e Giovanni Ferrera”.

Quest’anno, oltre a ricordare le tre indimenticate figure della pallavolo bresciana e rendere omaggio ai figli presenti, il PalaGeorge ospita Ambra Angiolini, impegnata in prima persona nella raccolta fondi per aiutare i comuni colpiti dal sisma del 24 agosto.
Il Progetto Sorriso mira alla costruzione ad Amatrice di un centro polifunzionale ricreativo
finalizzato ad attività didattiche e ludiche ed è sostenuto attraverso più iniziative con l’appoggio della Nazionale Cantanti che il 4 ottobre consegnerà l’incasso al sindaco di Amatrice allo stadio di Rieti. Ambra ha scelto di aderire al progetto promuovendo l’evento #ionontremo che sabato 24 settembre prevede una cena organizzata dai bambini delle scuole bresciane e Promoball ha rilanciato proponendole di essere presente in occasione del Memorial per raccogliere fondi anche al PalaGeorge”.

Il Memorial Peroni resta ad ingresso libero e gratuito, ma durante la serata saranno raccolte le offerte dei tifosi; sarà inoltre possibile abbonarsi di persona alla nuova stagione di serie A1 che prenderà il via il 16 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.