Soldi al Ctb, Rolfi: “Regione investe su cultura”

Più informazioni su

    (red.) “La Giunta di Regione Lombardia ha stanziato un contributo di gestione per l’anno 2016 di 200 mila euro per il Centro Teatrale Bresciano”.

    Ne dà notizia il consigliere regionale della Lega Nord, Fabio Rolfi: “Grazie a un emendamento al Bilancio approvato a luglio, firmato anche dal sottoscritto, questi fondi erano stati accantonati per il Teatro Stabile di Brescia. La Regione dimostra che, nonostante i tempi di ristrettezze economiche dovute principalmente ai tagli operati dal Governo Renzi, si continua a investire nella cultura di qualità e nelle eccellenze artistiche dei territorio“.

    “Il CTB, con le sue produzioni e i molti attori che nel corso degli anni hanno prestato la loro opera, dà lustro alla Città di Brescia e alla Lombardia; certamente merita di essere tutelato e valorizzato. I fondi messi a disposizioni rappresento – conclude Fabio Rolfi – una boccata d’ossigeno importante, che permetterà al Teatro Stabile di continuare il suo importante compito”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.