Lettere al direttore

Sesso con detenuti? Attendiamo indagini della Procura

Più informazioni su

    (red.) In merito ai fatti denunciati dalla stampa bresciana sul carcere di Verziano, esprimiamo una forte critica per le modalità azzardate con le quali sono stati presentati alla opinione pubblica. Non sappiamo cosa sia realmente accaduto nel Carcere di Verziano e auspichiamo che la Procura della Repubblica di Brescia effettui le indagini in breve tempo facendo luce sulla vicenda.

    Esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà al Corpo della Polizia Penitenziaria in particolar modo al personale Femminile di Verziano che con vero spirito di sacrificio e dedizione assolve ai propri doveri istituzionali nonostante la forte carenza di organico e con tutti i rischi e pericoli che quotidianamente affrontano. Come spesso succede quando si affrontano temi che riguardano la Pubblica Amministrazione la stampa “fa di tutta un erba un fascio” ignorando il danno che ne deriva.

    Coordinatore Regionale Fp CGIL Polizia Penitenziaria Calogero Lo Presti

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.