Pd: Parenza per la presidenza del consiglio

Il Partito Democratico di Brescia, all'unanimità, ha trovato il nome per il sostituto di Beppe Ungari, dimessosi dopo tre anni per motivi personali.

Più informazioni su

    (red.) Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico, all’unanimità, ha deciso di porre all’attenzione del Consiglio Comunale di Brescia a candidatura di Laura Parenza per la elezione del nuovo Presidente.

    “Laura Parenza”, spiega un comunicato, “unisce esperienza e competenza, che
    il Consiglio ha potuto apprezzare nelle occasioni nelle quali, da Consigliere Anziano, ha sostituito Giuseppe Ungari. Allo stesso modo, come Presidente della Commissione Commercio, Laura Parenza ha saputo conquistarsi la stima dei commissari conducendo i lavori con competenza e rigore. Doti che riteniamo una garanzia per tutto il Consiglio Comunale”.

    Un rinnovato ringraziamento al Consigliere Giuseppe Ungari“, si legge in una nota,
     “che per tre anni ha presieduto i lavori del Consiglio con riconosciuta autorevolezza”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.