Lazise, uomo muore dopo un bagno nel lago

Stava trascorrendo le vacanze sulla spiaggia Pacengo, quando si è sentito male in acqua. I soccorsi non sono serviti a salvare la vita all'uomo 65enne.

Più informazioni su

    (red.) Un uomo di 56 anni, nel pomeriggio di mercoledì 15 settembre, è deceduto dopo essere entrato a fare un bagno nel lago di Garda. Si trovava sulla spiaggia di Pacengo, del Comune di Lazise, dove stava trascorrendo le sue vacanze. Entrato in acqua è stato colpito da un improvviso malore. Portato tempestivamente sulla spiaggia, non è servito a nulla l’intervento del soccorso medico.   

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.