Sarezzo, petardi al mercato, arrivano carabinieri

Giovedì mattina un ragazzo ha esploso alcuni mortaretti in piazza creando scompiglio tra i clienti che hanno allertato le forze dell'ordine. Ma era bravata.

Più informazioni su

(red.) Alla fine era solo una bravata o un modo di divertirsi, anche se ritenuto di dubbio gusto da parte di qualcuno. La segnalazione, arrivata da Facebook, riguarda quanto successo giovedì mattina 1 settembre a Sarezzo, nel bresciano. Mentre era in corso il mercato rionale in piazza Cesare Battisti, un ragazzo si è infilato tra i clienti esplodendo alcuni petardi. Una semplice goliardia di un giovane e in un momento in cui il nuovo anno scolastico non è ancora iniziato (12 settembre).
Ma tanto è bastato per creare paura e terrore tra alcuni avventori che hanno perfino chiesto l’intervento dei carabinieri pensando che qualcuno stesse sparando. Sul posto sono giunti i militari di Villa Carcina per verificare la situazione e poter ridimensionare, per fortuna, l’episodio. Ma la segnalazione ha ricevuto un coro di messaggi sul popolare social network, tra chi ritiene che in questo momento storico non sia il caso di compiere queste azioni. Altri, invece, invitano a non esagerare con queste condanne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.