Brescia, ruba due volte al Coin, condannata

Una bosniaca dovrà scontare 2 anni e due mesi dopo essere stata beccata a depredare alcuni profumi nel negozio di corso Magenta. Era già stata denunciata.

Più informazioni su

(red.) Una donna bosniaca è stata condannata a 2 anni e due mesi di reclusione dal tribunale di Brescia dopo essere stata beccata a compiere un furto ai danni di un negozio in città. In particolare, era entrata al negozio di profumi del Coin di corso Magenta, nel pieno centro storico, con l’intento di portare via alcuni prodotti senza farsi vedere. Ma nel momento in cui era stata notata dagli addetti del negozio mentre intascava alcuni prodotti, ha consegnato la merce e rimediato solo una denuncia. Ma non è finita lì.
Infatti, la donna poche ore dopo ha tentato di nuovo di rubare nel negozio, prendendo una bottiglietta di profumo. In quella circostanza ha avuto una lite con una commessa che aveva cercato di bloccare la ladra. A quel punto sono state allertate le forze dell’ordine di cui alcuni agenti erano ancora presenti nel negozio per motivi di sicurezza. Per la cleptomane sono scattate le manette e il caso è finito in tribunale dove la donna è stata condannata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.