Borgosatollo, picchia e rinchiude moglie

Un 42enne vietnamita è stato arrestato dai carabinieri dopo una serie di violenze ai danni della compagna. La donna lo ha denunciato. Lui è in carcere.

Più informazioni su

(red.) Un’altra storia di violenza familiare nel Bresciano. Un uomo di 42 anni, di origine del Vietnam e residente a Borgosatollo, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver picchiato e vessato in diversi episodi la moglie 34enne. In alcune circostanze è persino successo che l’uomo si chiudesse a chiave in casa con la compagna per non farla uscire. La spirale di violenza si è interrotta dopo l’ennesimo episodio, nei giorni precedenti a mercoledì 31 agosto, che ha portato i vicini di casa a segnalare la situazione alle forze dell’ordine.
I militari di San Zeno Naviglio sono intervenuti e hanno fatto scattare le manette in flagrante per il 42enne. Le accuse annotate sul registro da parte dei carabinieri sono di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. Tanto che la donna, nel momento in cui è stata liberata dalle sevizie, ha denunciato le violenze. Poi è stata condotta alla Poliambulanza di Brescia per essere medicata in seguito agli ultimi atti. Il marito è finito nel carcere di Canton Mombello in vista del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.