Mazzano, sparito da casa, ritrovato Stefano

E' tornato a casa lunedì sera l'uomo di 40 anni che giovedì era uscito per andare al lavoro, ma non era più rientrato. Incerti i motivi della fuga improvvisa.

Più informazioni su

(red.) Dopo quattro giorni di ansia e preoccupazione, la famiglia di Stefano può tornare a sorridere. L’uomo di 40 anni, residente a Mazzano, nel bresciano, era uscito di casa giovedì 25 agosto di pomeriggio per raggiungere il posto di lavoro a Sant’Eufemia. Ma era senza cellulare e nemmeno documenti, lasciando per quattro giorni i familiari e amici nella trepidante attesa.
Lunedì sera 29 agosto il 40enne è stato ritrovato intorno alle 21 ed è in buone condizioni. L’ultima volta era stato avvistato sabato 27 a Ciliverghe ed era partita la mobilitazione su Facebook. I dettagli del ritrovamento e i motivi della sparizione saranno resi noti nelle ore successive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.