Calvisano, vicini difendono donna aggredita

Domenica notte un bracciante indiano ubriaco ha minacciato e insultato la moglie a casa. Poi la lite con gli altri inquilini e l'arrivo dei carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di domenica 28 agosto si è verificata una lite tra due coniugi indiani a Viadana di Calvisano, nel bresciano. L’episodio è avvenuto intorno a mezzanotte in una casa in via Vespucci dove un agricoltore 40enne indiano si è presentato ubriaco, per l’ennesima volta, davanti alla moglie. Alterato dagli eccessi, ha insultato e minacciato la consorte con un bastone e un cacciavite e ha iniziato ad aggredire la donna. Ma gli è andata male, perché alcuni connazionali vicini di casa che avevano sentito le urla della vittima hanno deciso di intervenire.
Nel momento in cui l’uomo ha aperto la porta di casa e si è trovato di fronte una decina di persone che gli chiedevano di smetterla con quegli atteggiamenti, li ha insultati facendo partire la lite. Fermata solo dall’arrivo dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Desenzano del Garda che hanno ripristinato la tranquillità ed evitato il linciaggio al 40enne. L’indiano riportava una vasta ferita al naso dopo aver rimediato alcuni pugni. E’ stato sentito dai militari insieme ai vicini che lo avevano ferito. Ma tutto dipende dalla moglie del bracciante. Se presenterà denuncia per l’ennesima lite, il coniuge rischia di essere ammonito o allontanato dall’abitazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.