Il pianista 15enne Mossali oggi al Castello Oldofredi di Iseo

Più informazioni su

    Questo pomeriggio di domenica 28 agosto alle ore 18, per il Festival «Onde Musicali» in corso al castello Oldofredi di Iseo, si esibisce il talentuoso pianista bresciano quindicenne Josef Edoardo Mossali, in sostituzione di Giacomo Ronchini, che si è ammalato.
    Mossali, che sta studiando al Donizetti di Bergamo con Aksinja Gerbi, propone: «Sonata quasi una fantasia» in Mi bemolle op. 27 n. 1 di Beethoven,«Allegretto» (n. 6 dagli «Scherzi musicali») di Schubert, «Kleine klavierstucke» di Schönberg, due «Etudes-tableaux» op. 33 (n. 2)  e op. 39 (n. 1) di Rachmaninov, l’Impromptu n. 3 in La bemolle op. 34 di Fauré e lo Scherzo in si minore op. 20 di Chopin.
    L’ingresso è libero.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.