Garda, scontro tra barche nella notte: due feriti

Su un'imbarcazione c'erano tre ragazzi italiani, sull'altra due austriaci. Sono stati soccorsi da alcuni pescatori dopo essere finiti nel lago.

Più informazioni su

(red.) Cinque ragazzi coinvolti e molta paura nella notte tra sabato e domenica sul lago di Garda, di fronte alla sponda bresciana nella zona di Gardone Riviera, dopo che due imbarcazioni si sono scontrate intorno alle 3,30.
La Guardia costiera sta ricostruendo la dinamica dell’episodio che avrebbe potuto portare a ben più gravi conseguenze. Su una delle barche viaggiavano tre italiani, mentre sulla seconda di trovavano due austriaci. Una delle imbarcazioni coinvolte è affondata, mentre tutti sono caduti in acqua e sono stati recuperati grazie all’intervento di alcuni pescatori richiamati dalle grida di aiuto dei naufraghi.
Un 24enne e un 29enne hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dopo il ricovero all’ospedale Civile di Brescia in codice giallo.
Con la Guardia Costiera sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Salò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.