Chiuse Galleria, via Ambaraga, via Moretto

Per qualche giorno a causa dei lavori di sistemazione cambia la viabilità in alcune zone di Brescia. La Tito Speri vietata per tre notti (tranne alle biciclette).

Più informazioni su

    (red.) Qualche disagio per alcuni giorni per la circolazione in alcune zone della città interessate da lavori stradali o di sistemazione.
    Lunedì 29 agosto, alla sera, la galleria Tito Speri resta chiusa dalle 22 alle 5 (o comunque fino al termine dell’intervento) per lavori di sostituzione delle lampade. La chiusura, con identico orario notturno, è prevista anche martedì 30  e mercoledì 31 agosto. Viene consentito il transito solo alle biciclette, mentre gli autobus delle linee 2, 10 e 11 usano percorsi alternativi.
    Dal pomeriggio di lunedì 29 a quello di martedì 30 via Ambaraga resta chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Montini e via Lama, mentre via Fontane chiude nel tratto compreso tra via Lama e via Sant’Antonio (incrocio escluso), con accesso consentito a residenti e autorizzati in doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.
    Cambia la viabilità anche in via Moretto, che dalle 9 di lunedì 29 agosto viene chiusa nel tratto tra l’intersezione con via San Martino della Battaglia e l’intersezione con via Bulloni. L’accesso in doppio senso di circolazione è permesso solo a residenti e autorizzati nei tratti non interessati ai lavori, con l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza verso via San Martino della Battaglia. Su entrambi i lati della strada viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.
    Dalle 8 di martedì 30 agosto, infine, e per circa una giornata, rimane chiusa al traffico via Monte Ortigara tra l’intersezione con via Sant’Eustacchio e l’intersezione con via Monte Cengio, con accesso consentito a residenti e autorizzati in doppio senso di marcia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.