(red.) Qualche disagio per alcuni giorni per la circolazione in alcune zone della città interessate da lavori stradali o di sistemazione.
Lunedì 29 agosto, alla sera, la galleria Tito Speri resta chiusa dalle 22 alle 5 (o comunque fino al termine dell’intervento) per lavori di sostituzione delle lampade. La chiusura, con identico orario notturno, è prevista anche martedì 30  e mercoledì 31 agosto. Viene consentito il transito solo alle biciclette, mentre gli autobus delle linee 2, 10 e 11 usano percorsi alternativi.
Dal pomeriggio di lunedì 29 a quello di martedì 30 via Ambaraga resta chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Montini e via Lama, mentre via Fontane chiude nel tratto compreso tra via Lama e via Sant’Antonio (incrocio escluso), con accesso consentito a residenti e autorizzati in doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dai lavori.
Cambia la viabilità anche in via Moretto, che dalle 9 di lunedì 29 agosto viene chiusa nel tratto tra l’intersezione con via San Martino della Battaglia e l’intersezione con via Bulloni. L’accesso in doppio senso di circolazione è permesso solo a residenti e autorizzati nei tratti non interessati ai lavori, con l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza verso via San Martino della Battaglia. Su entrambi i lati della strada viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.
Dalle 8 di martedì 30 agosto, infine, e per circa una giornata, rimane chiusa al traffico via Monte Ortigara tra l’intersezione con via Sant’Eustacchio e l’intersezione con via Monte Cengio, con accesso consentito a residenti e autorizzati in doppio senso di marcia.

Comments

comments