Scoppia gomma in A4, muore muratore

Il sinistro nel pomeriggio di giovedì a Montebello Vicentino. La vittima è un cittadino indiano di 41 anni, residente nella nostra città.

Più informazioni su

    (red.) Un muratore indiano di 41 anni residente a Brescia, Kumar Suresh, ha perso la vita nella giornata di giovedì 25 agosto a causa di un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A4.
    La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Doblò blu, in compagnia di altri cinque colleghi indiani. Intorno alle 17,15, poco distante da casello di Montebello Vicentino, in direzione Milano, al veicolo è scoppiata una gomma per circostanze ancora da chiarire. la macchina ha fatto un balzo, ribaltandosi più volte e fermandosi su un fianco.
    Alcuni automobilisti hanno sollevato il veicolo per liberare i passeggeri. Per Kumar Suresh, invece, non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo per i traumi riportati nel sinistro. Praticamente illesi, invece, i suoi compagni di viaggio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.