Ciclista di Lavone investito e ucciso in galleria

Sulla strada che porta al passo del Cavallo. Nulla da fare per il 40enne Marco Perlini. L'ha travolto un camion in un tratto poco illuminato.

Più informazioni su

(red.) Marco Perlini, un 40enne di Lavone che si trovava sulla sua bicicletta è stato investito giovedì pomeriggio intorno alle 18,30 sotto una galleria scarsamente illuminata della rotabile che da Lumezzane porta al Passo del Cavallo, la strada provinciale 79.
Purtroppo per il ciclista non c’è stato niente da fare: i volontari dell’ambulanza di Odolo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, rimandando indietro l’elicottero di soccorso che si era già alzato in volo. Sul posto anche i Vigili del fuoco, mentre i rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale di Salò.
Sarà quindi la Polstrada a determinare se la bicicletta aveva le segnalazioni luminose e a definire le responsabilità dell’uomo che si trovava alla guida del mezzo pesante, un 50enne di Lumezzane, che ha investito la dueruote in un tratto buio della galleria. Il percorso stradale è rimasto bloccato fino alle ore 21.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.