Cigole in festa: si parte il 26 agosto

Più informazioni su

    (red.) Sono già 22 edizioni? Sì, quest’anno è il ventiduesimo anniversario della festa più cool della bassa: Cigole in Festa. Perché più cool? Per una serie di motivi: innanzitutto la scelta del posto, il parco di palazzo Cigola Martinoni è una favola, poi il cibo, solo moderatamente da sagra (pane e salamina con patatine non possono mancare), per il resto potete trovare un Ristorante con primi e secondi eccezionali (e il fritto! Slurp!), l’angolo Fiorentineria (carne super), l’Enoteca, le Delicatesse (formaggi e salumi con salsine varie), l’angolo spritz, il Lounge bar con champagne e frutta fresca.. and so on.
    Il tutto condito con musica dal vivo, ogni sera un genere diverso, per accontentare tutti. E come ogni anno il gruppo dei volontari viene dotato di una maglietta nuova, che si contraddistingue dal classico logo che richiama la scritta di una famosa bibita!
    Si parte il 26 agosto e si conclude il 4 settembre, due fine settimana da non perdere… a Cigole l’estate non è finita!

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.