Via Dalmazia, viabilità ridotta per manutenzione

Mercoledì 24 agosto, dalle 22 alle 6, sarà chiusa al traffico la semi carreggiata est. Poi toccherà a quella Ovest. Chiuso anche il sottopasso della Brescia-Edolo.

Più informazioni su

    (red.) A causa della sostituzione delle lampade dei lampioni dell’illuminazione stradale, mercoledì 24 agosto, dalle 22 alle 6, sarà chiusa al traffico la semi carreggiata est di via Dalmazia nel tratto tra via Tempini e il sottopasso ferroviario della linea Milano – Venezia. Terminata la prima fase dei lavori, sarà chiusa al traffico anche la semi carreggiata ovest di via Dalmazia, nello stesso tratto. Infine, sarà chiuso al traffico il sottopasso ferroviario della linea Brescia – Edolo di via Dalmazia.
    Nel corso degli interventi sarà istituito il limite di velocità a 30 km/h e il divieto di sorpasso nel tratto tra via Zara e via Cassala.
    Anche il trasporto pubblico urbano subirà alcune modifiche.

    La linea 7, direzione Caino, passerà da via Dalmazia per poi imboccare a destra la bretella est del sottopasso di via Dalmazia (non entra nel sottopasso di via Dalmazia), svolterà a destra in via Togni all’altezza del passaggio a livello per poi riprendere il percorso normale.
    La linea 7, direzione Roncadelle, percorrerà via Togni senza svoltare per via Fiume Grande, al passaggio a livello imboccherà a sinistra via Dalmazia, passerà sulla bretella ovest del sottopasso di via Dalmazia ed entrerà in via Dalmazia prima di riprendere il percorso normale.
    La linea 15, direzione Mompiano, percorrerà via Dalmazia, svolterà a destra sulla bretella est del sottopasso di via Dalmazia senza entrare nel sottopasso di via Dalmazia, imboccherà a destra via Togni al passaggio a livello prima di riprendere il percorso normale.
    La linea 15, direzione Noce/Girelli, percorrerà via Togni senza svoltare per via Fiume Grande, al passaggio a livello imboccherà a sinistra via Dalmazia, passerà sulla bretella ovest del sottopasso di via Dalmazia ed entrerà in via Dalmazia prima di riprendere il percorso normale.
    Non sono previste fermate soppresse o provvisorie.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.