Carmine: 30enne picchia la moglie per strada

Un colombiano di 30 anni ha malmenato la compagna e, non contento, ha aggredito gli agenti che cercavano di tranquillizzarlo. In carcere.

Più informazioni su

    (red.) Dal maltrattamento familiare alla resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Intorno alle 8,15 di domenica 21 agosto, tra vicolo Paitone e vicolo Dell’Angelo, i cittadini residenti al Carmine di Brescia sono stati svegliati dalle urla di una donna malmenata dal marito, un colombiano di 30 anni.
    Un peruviano di 34 anni è intervenuto per difendere la vittima, e tra i due sud americani è nato un alterco molto violento, che non si è concluso nemmeno con l’arrivo della polizia. I due uomini, infatti, si sono coalizzati e hanno aggredito i quattro agenti arrivati per sedare la rissa e riportare l’ordine.
    I poliziotti con fatica hanno bloccato i due migranti, ora agli arresti in attesa della decisione del magistrato. Devono rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Quattro agenti sono stati medicati in ospedale. Ora è atteso l’interrogatorio della donna per valutare la posizione del colombiano.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.