Auto prende fuoco, vivi per miracolo in Valcamonica

Viaggiavano su una Mercedes Ml a Piancogno quando hanno visto del fumo uscire dal cofano. Giusto il tempo di scendere e le fiamme sono divampate.

Più informazioni su

    (red.) Hanno sentito odore di bruciato e sono scesi dalla macchina poco prima che prendesse fuoco. Tragedia sfiorata, nella giornata di lunedì 22 agosto a Pian Camuno, nella bassa Valcamonica.
    Un gruppo di persone stava viaggiando in direzione Brescia quando, dal cofano della Mercedes Ml, hanno visto uscire del fumo. Le persone nell’abitacolo hanno deciso di accostare e scendere dal veicolo; ed è sata la loro salvezza. Qualche istante dopo, infatti, l’automobile ha preso fuoco ed è stata distrutta dalle fiamme.
    I vigili del fuoco hanno rapidamento spento l’incendio, mentre i carabinieri hanno gestito il traffico.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.