Burqini, Maroni: “Questione di cultura da non sottovalutare”

Più informazioni su

    (red.) “Il primo ministro Valls non è un lepenista, ma lo ha vietato perchè contrasta con i nostri principi e i nostri valori, non per ragioni di ordine pubblico. Infatti è una questione più generale, legata alla cultura, alle radici cristiane, al nostro modo di vivere. Io condivido questa visione, mentre il Governo italiano sottovaluta, per ragioni ideologiche, un problema serio che rischia di esplodere anche in Italia”.
    Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, al suo arrivo al Meeting di Rimini, rispondendo alle domande dei giornalisti circa il dibattito sull’uso del burqini.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.