Frontale sulla gardesana, quattro feriti

Grave scontro tra due auto sulla statale 45 bis a Toscolano. Quattro persone all'ospedale, due più gravi. Pesanti disagi per la viabilità nei dintorni del lago.

(red.) Un incidente stradale molto grave si è verificato nella notte tra sabato e domenica sulla strada statale gardesana occidentale, la 45 bis, all’altezza del comune di Toscolano Maderno proprio al confine con Fasano.
Per cause sulle quali sono ancora in corso gli accertamenti da parte della Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi, lo scontro frontale tra due veicoli ha provocato quattro feriti.
Secondo le prime informazioni si tratta di marito e moglie di 68 e 62 anni e di una coppia di ragazzi di 19 e 20 anni. Sono intervenute sul posto tre ambulanze e l’elicotterio del soccorso medico.
I due feriti più gravi sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso del Civile e alla Poliambulanza in città, mentre i due più leggeri sono stati ricoverati all’ospedale di Gavardo.
Il traffico notturno sul lago di Garda ne ha risentito pesantemente, con lunghe code sulla gardesana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.