Ruspa su condotta, fuga di gas a Brescia Due

Giovedì pomeriggio i dipendenti di Ubi Banca sono stati fatti evacuare dopo l'incidente in cantiere. La situazione è stata ripristinata in pochi minuti.

(red.) Una fuga di gas ha creato scompiglio giovedì pomeriggio 28 luglio in via Cefalonia, nel quartiere Brescia Due della città. Una ruspa stava svolgendo alcuni lavori di scavo sulla strada, a pochi passi dai palazzi e dalle principali sedi, tra cui Ubi Banca, Associazione Artigiani e l’Associazione Industriale Bresciana. A un certo punto il mezzo all’opera, durante una manovra, ha urtato una condotta del gas che si è aperta.
L’intera area è stata transennata, mentre i dipendenti dell’Ubi Banca, l’edificio più vicino al cantiere, sono stati fatti evacuare. Sul posto sono poi giunti i tecnici di A2a da via Lamarmora e hanno riparato il problema. Nell’arco di pochi minuti la situazione è tornata alla normalità e gli addetti dell’istituto di credito sono potuti rientrare al lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.