Atti osceni davanti a struttura minori, denunciato

Un uomo di 45 anni è stato notato martedì sera mentre si masturbava in via Pindemonte, davanti alla "Casa di Alma", ospedale onco-ematologico per bambini.

Più informazioni su

(red.) Si stava masturbando davanti a “La Casa di Alma”, edificio di onco-ematologia pediatrica per bambini in via Pindemonte a Brescia. Così un uomo di 45 anni martedì sera 26 luglio è stato denunciato. A segnalare la sua presenza mentre compiva quei gesti è stata una signora all’interno della struttura sanitaria e che ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Sul posto è giunta una Volante della questura che ha identificato l’uomo e lo ha fatto allontanare. E’ accusato di atti osceni in luogo pubblico, aggravato dall’averlo fatto davanti ai minori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.