Brescia: alla scoperta dei luoghi scomparsi

Più informazioni su

    (red.) Le guide turistiche di Scopri Brescia vi invitano mercoledì 27 luglio ore 20.30 per uno speciale percorso serale alla ricerca di luoghi storici di Brescia ormai scomparsi: osterie, conventi, botteghe di cui rimangono solo alcuni dettagli… Armati dalla voglia di fare un tuffo nel passato e dotati di una buona dose di immaginazione, passeggiando per la nostra città riuscirete a “sentire” la voce corale di monaci in preghiera, caotici mercanti impegnati in serrate trattative, antenati alle prese con l’ultimo boccale di birra… e come veri detective a scovare i particolari storici che spesso sfuggono all’attenzione.

    Per partecipare la PRENOTAZIONE è consigliata ai numeri di tel. 3495315942 / 3334246615 oppure info@scopribrescia.com Il contributo di partecipazione è di 6 € adulti / gratis under 18 . Ritrovo ai lati dei portici di Piazzale Arnaldo e il percoso di circa 2 ore termina in piazzetta Bruno Boni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.