Leno, lancia bottiglie e insulta alla notte bianca

38enne magrebino ubriaco sabato sera ha chiamato "bastardi" gli italiani e si è scagliato contro gli stand. Poi è stato portato in caserma prima del giudizio.

Più informazioni su

(red.) Serata di follia, quella di sabato 23 luglio, per un nordafricano di 38 anni che stava partecipando alla notte bianca di Leno, nel bresciano. Probabilmente dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, ha urlato insultando i passanti, definendosi marocchino e chiamando “bastardi” gli italiani. Poi ha iniziato anche a lanciare bottiglie contro i baristi tra i vari stand dell’evento.
La situazione è precipitata e così è stato chiesto l’intervento dei carabinieri che, a fatica, hanno immobilizzato l’uomo dopo essere stati colpiti dalla furia del nordafricano. Il 38enne è stato portato in caserma dove ha passato il fine settimana in attesa del giudizio per direttissima che sarà celebrato lunedì 25 luglio. I militari intervenuti sono poi stati medicati in pronto soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.