Arte rupestre e cartoon: aperto un workshop

Più informazioni su

    (red.) E’ uscito un bando di partecipazione a I Cartoon – Dalla sceneggiatura al disegno al cartoon, un workshop residenziale – rivolto a creativi negli ambiti dell’illustrazione, del fumetto e della grafica, sotto l’autorevole guida del regista *Giorgio Bellasio* e dell’autore RAI* Guglielmo Fiamma* per la realizzazione di un micro cartoon ispirato all’arte rupestre della *Valle Camonica*, che con le sue oltre 250.000 figure preistoriche incise su roccia è diventata nel 1979 il primo *Sito Unesco* in Italia.
    Il 31 luglio le iscrizioni al workshop scadranno.http://www.vallecamonicaunesco.it/produzione-culturale.php?eid=1468420136

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.