Andrea Van Cleef Acoustic Solo al Chiosco Carmine

Più informazioni su

    (red.) Giovedi 28 luglio 2016 Barrique e Chiosco Carmine Via Carmine angolo Via Odorici Brescia presentano Andrea Van Cleef Acoustic Solo Cantante, chitarrista/bassista e songwriter.
    Negli anni ha calcato palchi più o meno grandi, suonando per un pubblico più o meno grande con band di diversa estrazione, in Italia ed in Europa. La sua produzione discografica si è attestata, ne corso del tempo, verso una riproposizione del concetto di Psichedelia, nelle sue diverse varianti; dal folk psichedelico dei progetti solisti allo stoner e doom-psych delle band dei Van Cleef Continental e Humulus.
    Nei suoi set solisti, Andrea propone un repertorio basato sulla sua produzione solista e su alcuni vecchi classici dei VCC, il tutto condito da una serie di cover appartenenti agli ultimi 60 anni di tradizione musicale made in USA.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.