Bovezzo, ancora una rapina in farmacia

Il bandito coperto da un casco ha puntato il coltello alla gola di una cliente. Secondo colpo in cinque mesi con un bottino di 4 mila euro.

Più informazioni su

    (red.) Situata in centro a Bovezzo, in via Dei Prati, la farmacia De Michelis – di proprietà di Marzia Contenti – venerdì verso le 18,30 è stata rapinata per la seconda volta in pochi mesi da un uomo con un foulard al collo e un casco da motociclista in testa.
    La farmacia era affollata e il malvivente armato di coltello l’ha puntato alla gola di una cliente che si trovava in attesa di essere servita, ingiungendo agli impiegati di consegnargli il denaro contenuto nella cassa.
    Ottenuti i circa 4 mila euro del bottino il rapinatore è uscito di corsa dandosi alla fuga a bordo di un motorino lasciato all’esterno dell’esercizio, forse con il motore acceso.
    Inutile in tentativo di inseguimento effettuato da un passante: l’uomo è scomparso. La farmacia De Michelis ha subito cinque rapine negli ultimi quattro anni, due in soli cinque mesi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.