Brescia, da lunedì strade chiuse per lavori

Dal 25 luglio ci saranno cantieri in corso Magenta, via Capriolo, via Milano e via Trento. Opere per sistemare gli asfalti e per il teleriscaldamento.

(red.) Da lunedì 25 luglio alcune strade del centro storico di Brescia saranno chiuse al traffico per consentire diversi lavori di sistemazione del manto e al teleriscaldamento. Dalle 9 e per ventitré giorni sarà chiuso corso Magenta, nel tratto tra via Crispi e l’incrocio con via Mazzini. L’accesso sarà aperto solo ai residenti e agli autorizzati, ma nel tratto dove non saranno eseguiti i lavori. Di conseguenza, cambieranno anche i percorsi della linea 11, 12 e 18. Sarà chiusa al traffico, sempre dalle 9 del 25 luglio, anche via Capriolo tra via Battaglie e via Marsala per sistemare la strada. I lavori dureranno venticinque giorni e il tratto sarà percorribile solo dai residenti e dagli autorizzati, con varie limitazioni anche in vicolo Due Torri, via Lana, vicolo Medici e nella zona pedonale di via Battaglie.
In via Milano, invece, per quindici giorni ci saranno i lavori al teleriscaldamento, prima tra i civici 87 e 91, poi tra l’87 e la rotonda ovest. Infine, in via Trento la strada sarà chiusa tre giorni per alcuni cantieri sul teleriscaldamento. Dalle 22 di lunedì alle 6 di martedì il tratto sarà inaccessibile tra via Ugo Foscolo e via Bredina. Per informazioni si può contattare il numero verde 800.912198 dalle 8,30 alle 17, visitare il sito internet www.a2acaloreservizi.eu e www.bresciamobilita.it per la deviazione degli autobus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.