Brescia, bandito solitario armato rapina il Family

Mercoledì, prima della chiusura, il ladro ha raggiunto una delle casse facendosi consegnare circa 500 euro, poi è riuscito a scappare. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Il supermercato Family di via della Chiesa a Brescia, in città, è stato teatro di una rapina armata mercoledì 20 luglio. Quando mancavano pochi minuti alla chiusura, un bandito solitario con il volto coperto e una pistola in mano, ha fatto irruzione nell’attività commerciale. All’interno c’erano anche alcuni clienti, ma nessuno è rimasto ferito.
Il ladro avrebbe raggiunto direttamente una delle casse del market e minacciato un addetto per farsi consegnare il denaro. Il ladro è poi scappato con circa 500 euro di bottino e ha fatto perdere le proprie tracce. La rapina è stata denunciata ai carabinieri di Brescia che hanno iniziato le indagini, anche per accertare se l’arma portata dal malvivente fosse vera o giocattolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.