Pontoglio, Msi pro cartelli anti-islam

Più informazioni su

    (red.) Il responsabile Lombardia dell’Msi Mauro Carnieletto, il responsabile della sez. di Palazzolo S/O Alessandro De Amicis e tutti i militanti della regione Lombardia, “vogliono esprimere tutta la nostra solidarieta e vicinanza al Sig. Sindaco Alessandro Giuseppe Seghezzi alla giunta comunale ed alla cittadinanza tutta, per la deplorevole e assolutamente assurda sanzione per i cartelli “discriminatori” nei confronti dell’islam. Cartelli che riteniamo assolutamente leciti e assolutamente inoffensivi, recitano infatti: “ Paese a cultura occidentale” sfido chiunque a dimostrare il contrario
    “ di profonda tradizione Cristiana” assolutamente rispondente alla verità
    “chi non intende rispettare la cultura e le tradizioni locali è invitato ad andarsene” mi sembra un educata e lecita richiesta di rispetto degli abitanti fa parte della buona e sana educazione.
    Pertando ci uniamo e daremo il nostro appoggio a tutte le manifestazioni che il comune riterrà utili affinche non debba pagare la sanzione vergognosa di 5.000 euro”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.