Concesio: Lux Arcana alla notte bianca all’Auchan

Più informazioni su

    (red.) Ci saranno anche i Lux Arcana, il gruppo che ha incantato l’edizione di quest’anno di Italia’s Got Talent con un incredibile gioco di luci a led, alla Notte Bianca in programma venerdì 22 luglio 2016 presso il Centro Commerciale Auchan Concesio, in via Europa 8.
    La tradizionale manifestazione, che presenta un susseguirsi di esibizioni musicali, stand culturali, gastronomici e di artigianato locale, è organizzata dal Comune di Concesio con la partecipazione dalla Libera Associazione Art&Co e della Galleria Auchan di Concesio.
    Per la prima volta, infatti, il Centro Commerciale Auchan Concesio ospiterà l’evento nel parcheggio esterno, arricchendolo con un’intera Area Bimbi gratuita che si animerà con gonfiabili e jumping per i più piccoli. Per l’occasione, i negozi della galleria e l’ipermercato Auchan chiuderanno alle 23.00.
    L’intero programma prevede l’inizio della manifestazione alle 19.30 con il momento aperitivo accompagnato da musica Jazz. Alle 20.00 apriranno gli stand gastronomici e dalle 21.00 inizieranno le esibizioni musicali: dalle sonorità anni ’50 del gruppo The Caddy Boys & The Little May al live dei rapper B Hood e Dotti Offishall. Alle 22.00 si esibiranno i Lux Arcana, poi la festa continuerà fino alle 24.00.
    Durante la serata ci saranno esposizioni di commercianti e artisti locali, una biblioteca di strada (Ape Randagia) con crossbooking e giochi di società, il tutto sulle note Jazz e poi con l’animazione del DJ Pranksters.
    “Siamo lieti di ospitare per la prima volta uno degli appuntamenti più attesi dagli abitanti della zona con una formula già molto apprezzata in grado di unire divertimento e cultura – afferma Luigi Lancia, Direttore del Centro Commerciale Auchan Concesio -. Con il nostro sostegno alla manifestazione abbiamo voluto concretizzare un impegno continuo sul territorio per offrire spazi di incontro, dare voce alle associazioni culturali, agli artisti e operatori locali con l’esposizione di prodotti dell’artigianato e con una ricca offerta gastronomica. Inoltre, abbiamo pensato anche alle famiglie realizzando una divertente area per i più piccoli. Sono tanti gli ingredienti per trascorrere una serata unica.”

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.