Morto folgorato, giovedì funerali di Tavelli

Alle 15 a Memmo l'ultimo saluto al muratore colpito da una scarica elettrica nell'azienda agricola di famiglia, a Roncadelle, mentre usava alcuni attrezzi.

(red.) Saranno celebrati giovedì 14 luglio alle 15, nella chiesa di Memmo di Collio, suo paese di nascita nel bresciano, i funerali di Fernando Tavelli, l’uomo di 46 anni morto lunedì 11 luglio dopo essere stato colpito da una scarica elettrica a Roncadelle. Muratore di professione, spesso compiva alcuni lavori nell’azienda agricola Santa Giulia di famiglia e dove vivono i fratelli. Il dramma si era consumato intorno a mezzogiorno quando l’uomo sarebbe rimasto folgorato mentre stava usando alcuni attrezzi agricoli, di cui uno non funzionante.
L’impatto con la scossa lo avrebbe fatto cadere, sbattendo con violenza la testa a terra. Era stata la moglie a trovarlo intorno alle 13 dopo non averlo visto rientrare per pranzo. La salma era stata portata all’ospedale Civile di Brescia per gli accertamenti medico legali e mercoledì sarà portata a Memmo per l’ultimo saluto. Lascia la moglie e tre figlie, tutte dai 10 ai 13 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.