Noyz Narcos sabato al Social Club di Brescia

Più informazioni su

    (red.) Sabato 9 Luglio. 2016 SOCIAL CLUB Via della Ziziola 105, Brescia in collaborazione con Basement Presentano NOYZ NARCOS LIVE opening act by RASTY KILO.
    Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, è uno dei principali interpreti della scena rap italiana degli ultimi 10 anni. Membro del gruppo musicale italiano Truceboys, facente a sua volta parte del collettivo TruceKlan, ha segnato un percorso unico e strettamente legato all’autoproduzione.
    Si è avvicinato all’hip hop nei primi anni novanta, inizialmente come writer e successivamente come MC e produttore musicale. E’ con il progetto Truceboys che arriva alla prima prova reale da rapper con l’album ‘Sangue’ del 2003; parallelamente dà vita al collettivo Truceklan, una rete sotterranea di rapper, videomaker e artisti di varia natura con cui si intreccia un percorso di lunga collaborazione.
    E’ del 2005, invece, il primo progetto solista ‘Non Dormire’, a cui seguono ‘La calda Notte’ (2006), ‘Verano Zombie’ (2007), ‘Guilty’ (2010), Monster (2013) e ‘Localz Only’ (2015). Ricordiamo anche il progetto ‘Ministero Dell’Inferno’ (2008), di cui è componente in maniera preponderante, e che segna l’inizio della collaborazione con Propaganda Agency.
    Dalle 23.30 alle 04.00 Ingresso 12 euro infoline 3451786039

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.