Parchi divertimento: Gardaland al top

Più informazioni su

    (red.) Gardaland si riconferma ancora una volta in vetta alla classifica della Top 10 dei Parchi Divertimento dei Travellers’ Choice Awards 2016, il premio conferito da Tripadvisor – il più grande sito di viaggi del mondo – ai luoghi più amati dai suoi utenti. Il Parco gardesano si posiziona anche al settimo posto nella classifica Europea.
    Un importante successo per Gardaland che, giunto ormai al suo 41esimo anno di attività, quest’anno ha raddoppiato le proposte nell’hotellerie con l’apertura di un secondo hotel – Gardaland Adventure Hotel – e con la creazione di una nuova area tematica, Kung Fu Panda Academy, grazie ad un accordo con il colosso DreamWorks Animation.
    “Vogliamo diventare una destinazione turistica del divertimento a livello europeo – ha affermato Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland – “incrementando sia il turismo italiano sia quello straniero con un’offerta assolutamente unica sia sul fronte della ricchezza delle nostre proposte sia su quello della qualità dei servizi.”

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.