Palazzolo, furto da 25 mila euro a Eni Café

Martedì notte una banda di tre malviventi ha fatto irruzione alla stazione di servizio in via San Pancrazio. Via con gratta e vinci, sigarette e alcolici.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di martedì 28 giugno la stazione di servizio Eni Café di via San Pancrazio a Palazzolo, nel bresciano, è stato preso di mira dai ladri. Il fatto è stato registrato intorno all’1,40, ora indicata dalle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Una banda di tre malviventi, tutti con volto coperto, è arrivata sul posto dal retro del distributore di carburante. A quel punto hanno tagliato alcuni alberi lungo la recinzione e li hanno poi piazzati all’ingresso per evitare l’entrata di eventuali automobilisti interessati a fare il pieno. Poi hanno tolto la corrente, rendendo quindi inutilizzabile il sistema di controllo.
Quindi, hanno rubato gratta e vinci, pacchetti di sigarette e bottiglie di alcolici per un valore totale di 25 mila euro. Sul posto, subito dopo l’allarme innescato, sono arrivati i titolari che gestiscono la stazione da ventitré anni, insieme ai carabinieri di Chiari, ma dei malviventi non c’era più traccia. I gestori dicono che si tratta del settimo furto da quando lavorano in quella struttura. Tra l’altro, nei primi giorni di luglio del 2015 si era verificata una rapina identica all’Eni Café di via Palazzolo a Capriolo. In quell’occasione erano stati tagliati gli alberi e rubati migliaia di pacchetti di sigarette per 10 mila euro. Si tratta della stessa banda? Le forze dell’ordine indagano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.