Irma: il 9 luglio si inaugura il Sentiero dell’Acqua

Più informazioni su

    (red.) Si inaugura sabato 9 luglio 2016 dalle ore 10.00 il Sentiero dell’Acqua di Irma percorso storico-naturalistico tra boschi e torrenti, tappa ideale della costituenda Via dell’Acqua della Valle Trompia, inserita nella Mappa di Comunità promossa dall’Ecomuseo di Valle Trompia “la Montagna e l’Industria”.
    Il progetto ha visto il coordinamento del Comune di Irma e la fondamentale collaborazione del Gruppo di Protezione civile di Irma, del locale Gruppo Alpini e di privati cittadini, che hanno messo volontariamente a disposizione forze e competenze. I pannelli informativi che accompagnano il percorso sono stati realizzati con la collaborazione della biblioteca comunale; il progetto grafico è di Marta Comini; le fotografie di Pietro Forti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.