Floating Piers: sabato rischio chiusura maltempo

L'evoluzione meteo è oggetto di costante monitoraggio. In caso di sensibile peggioramento, si renderà necessario disporre la chiusura dell'opera.

Più informazioni su

    (red.) Il Comitato di Coordinamento per “The Floating Piers” rende noto che sabato 2 luglio si prevede un’intensificazione del maltempo con una previsione di temporali, sin dalle prime ore del mattino.
    L’evoluzione meteo è oggetto di costante monitoraggio, poiché in caso di sensibile peggioramento in sede locale, si renderà necessario disporre, anche temporaneamente, la chiusura dell’opera. In tal caso sarà attivato il deflusso completo dei visitatori dalla passerella attuando collaudate modalità di sgombero. Si raccomanda di prestare massima attenzione all’evolversi della situazione meteorologica ed alle puntuali comunicazioni che verranno fornite al riguardo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.