Brescia, lancia secchi d’acqua su concerto

Mercoledì sera una signora si è scagliata contro uno spettacolo di musica reggae in via Tosio. E' arrivata anche la polizia. Evento musicale cancellato.

Più informazioni su

(red.) E’ un episodio incredibile quello avvenuto mercoledì sera 29 giugno in via Tosio, nel centro storico di Brescia. I locali “La Taverna Estrella” e “Black Sheep” avevano proposto un concerto del progetto musicale “The Rebel” che suona armonie reggae. Tra l’altro, era uno degli appuntamenti per la rassegna “Tavole armoniche” organizzata dal Comune. Alle prime battute della serata e con la prima canzone, però, una signora che abita in una palazzina della via e proprio sopra il concerto, ha iniziato a lanciare secchiate d’acqua mandando in fumo lo spettacolo. Del caso ne dà notizia il quotidiano Il Giorno.
In particolare, la donna avrebbe iniziato a insultare per quella che non riteneva musica, ma poi è passata ai fatti. Tanto che sul posto è dovuta intervenire la polizia per calmare la signora, poi portata in ospedale per verificare le sue condizioni. E gli stessi militari hanno scoperto che non si trattava della prima volta di quei gesti compiuti dalla donna. I titolari dei due locali hanno annunciato l’intenzione di denunciare la signora per aver, di fatto, cancellato il concerto e azzerato gli incassi della serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.