Lonato: sabato al Concaverde “Sparando con le stelle”

Più informazioni su

    (red.) Fare Tiro a Volo non ha mai fatto così bene. Sette grandissimi atleti hanno accettato la sfida lanciata dalla Fondazione Beretta per lo studio e la cura dei tumori di cimentarsi nel tiro a volo in una sfida inedita per sbriciolare, come fosse un piattello, uno dei più grandi mali dei nostri giorni.

    Il penta-medagliato olimpico di canoa Antonio Rossi, il bi-medagliato olimpico di Pallavolo Pasquale Gravina, il 42 volte Nazionale di Rugby Paul Griffen, il pluri-medagliato olimpico di nuoto Giorgio Lamberti, la campionessa di sci Lara Magoni, il sette volte medagliato para olimpico Giacomo Pierbon e il CT della nazionale di Vela Albino Fravezzi, saranno tiroavolisti d’eccezione per un giorno insieme alle stelle del Beretta Team fra i quali i campioni olimpici Jessica Rossi e Giovanni Cernogoraz, il pluri-medagliato Olimpico Johnny Pellielo, i fortissimi Alessandra Perilli, Erminio Frasca e Mauro De Filippis.

    I campioni di altri sport, guidati dai maestri del tiro a volo, faranno a gara per prendere più piattelli possibili perché ogni piattello si tradurrà in una donazione a favore della Fondazione Beretta per lo studio e la cura dei tumori. E sarà un altro appassionatissimo del Tiro a Volo a fare da Direttore di Gara. Valerio Staffelli, giornalista e paladino di Striscia la Notizia, commenterà live la gara per gli appassionati e per tutti quanti vorranno godersi lo spettacolo unico ed in contemporanea sensibilizzarsi all’importante causa della Fondazione Beretta.

    L’appuntamento per gli appassionati è fissato per il giorno 25 Giugno alle ore 18.00, al Tiro a Volo Trap Concaverde, a Lonato del Garda all’interno della cornice della Gold CUP Beretta, giunta alla sua 33° edizione che con 10 Nazioni presenti e 432 tiratori ha registrato il tutto esaurito.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.