Ricettazione, operazione dei vigili di Palazzolo

Più informazioni su

    (red.) Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio , nel pomeriggio del 21 giugno 2016, la Polizia Locale di Palazzolo sull’Oglio, guidata dal Comandante Claudio Modina, ha intercettato e fermato un’auto rubata, transitante lungo Viale Europa in direzione Bergamo, con a bordo due persone.
    Tutto è iniziato nella stessa mattinata, allorquando il sistema di videosorveglianza segnalava l’auto in transito verso Brescia con un primo alert automatico. La pattuglia di servizio, verificata la segnalazione e ricevuto il secondo alert dal sistema di videosorveglianza installato l’anno scorso, in grado in tempo reale di intercettar veicoli sospetti e inviarne la fotografia ai cellulari degli agenti in servizio, presupponendo che il veicolo ritornasse verso Bergamo, ha intercettato il mezzo nei pressi della rotatoria stradale adiacente al Centro commerciale Fidelio.
    Il veicolo alla vista della pattuglia, ha tentato di cambiare la propria direzione, ma invano in quanto raggiunto e bloccato immediatamente dalla dalla Polizia Locale. Alla guida vi erano due persone di sesso maschile, di nazionalità italiana, di 25 e 26 anni. Subito è intervenuta una seconda pattuglia di supporto, che ha accompagnato i due soggetti fermati al Comando: entrambi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione. Il veicolo è risultato essere non assicurato e rubato a Torino all’inizio di giugno 2016 .

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.