Marone, bambina ustionata da acqua calda

La bimba di 6 mesi mercoledì al ristorante si è rovesciata dal biberon riscaldato per pranzo. Portata in ospedale in elicottero, le sue ferite sono lievi.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di mercoledì 22 giugno una bambina di 6 mesi si è procurata alcune lievi ustioni dopo essersi rovesciata addosso l’acqua calda contenuta nel biberon. L’episodio si è verificato intorno alle 13,30, ora di pranzo, al ristorante “Alla Galleria” di Marone, nel bresciano, a due passi da The Floating Piers. La madre della piccola aveva chiesto ai camerieri dell’attività commerciale di riscaldare l’acqua nel recipiente per poter dare da mangiare alla figlia.
Ma nel momento in cui il biberon è arrivato, la bambina se l’è rovesciato addosso, provocando lievi bruciature anche alla madre. E’ stato subito allertato il 112 che, vista la giovanissima età della piccola, ha inviato sul posto l’elicottero. La ferita è stata trasportata all’ospedale Civile di Brescia dove le sue condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.