Darfo: voucher lavoro per 30 residenti

Più informazioni su

    (red.) Scade alle ore 12,00 del 4 luglio prossimo il bando per l’assegnazione di 30 voucher lavoro pari a 400Euro lordi (300,00 euro netti) a fronte di un’attività di 40 ore presso il Comune. Beneficiari i residenti nel Comune di Darfo Boario Terme disoccupati o in cassa integrazione.
    “Abbiamo aderito all’intervento di integrazione lavorativa e di sostegno economico della Comunità Montana per poter offrire ai nostri concittadini una opportunità, un piccolo aiuto in questo periodo economico decisamente difficile per molti” dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali Luigina Gaioni.
    Tra coloro che presenteranno la domanda, saranno selezionati 30 lavoratori secondo la graduatoria stilata dal Comune in base ai criteri definiti dalla Comunità Montana di Valle Camonica e, a parità di punteggio, verrà data precedenza al richiedente più anziano di età e, in subordine, a chi non ha usufruito del medesimo beneficio negli anni 2014-2015.
    Le domande di partecipazione dovranno essere compilate utilizzando il modulo disponibile sul sito del Comune di Darfo Boario Terme all’indirizzo www.darfoboarioterme.gov.it o presso l’Ufficio Servizi Sociali, Piazza C.llo Lorenzini n. 4 e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Darfo Boario Terme (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.20, dal lunedì al giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.20) tramite consegna a mano o trasmissione a mezzo posta raccomandata A/R (non fa fede il timbro postale).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.