Floating Piers, niente passerella giovedì notte

Il ponte resterà chiuso dalle 24 del 23 giugno fino alle 7,30 di venerdì 24 per lavori di manutenzione. Lo comunica la società a capo dell'opera d'arte.

Più informazioni su

(red.) Chi vuole godersi la passerella di The Floating Piers la notte, sotto il cielo stellato, la luna e senza troppa affluenza, non potrà però farlo giovedì 23 giugno. La società a capo del ponte di Christo, infatti, ha comunicato al comitato di coordinamento che l’opera
rimarrà chiusa dalle 24 di giovedì 23 giugno alle 7,30 di venerdì 24 per lavori di manutenzione.
Ma già dalle 22 di giovedì non sarà più possibile l’accesso all’opera. Intanto, dalle 11 di mercoledì 22 giugno la prefettura di Brescia ha soppresso la fermata della stazione dei treni di Sulzano per la troppa affluenza. Le fermate possibili saranno a Iseo e Sale Marasino per chi volesse accedere alla passerella. Questo fino a nuove indicazioni stabilite dal prefetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.