Basket playoff: incontro sull’ordine pubblico

Brescia Basket e Fortitudo Bologna convocate in questura per un colloquio con il questore che deciderà le misure sulla finalissima. Chi vince va in serie A.

Più informazioni su

    (red.) La Società Basket Brescia Leonessa comunica che nella giornata di domani, giovedì 23 giugno alle ore 10,30 si svolgerà presso la Questura di Brescia un incontro tra il questore Vincenzo Ciarambino e le Società Basket Brescia Leonessa e Fortitudo Bologna. Solo successivamente saranno comunicati gli esiti sullo stesso incontro con le disposizioni della Questura di Brescia su quanto concerne la prevendita, la sicurezza e l’ordine pubblico riferiti a Gara 5 di Finale Playoff di Serie A2, in programma venerdì 24 giugno alle ore 20.30.
    La Società Basket Brescia Leonessa desidera comunicare, inoltre, che l’interruzione della prevendita di oggi, mercoledì 22 giugno, è stata decisa inderogabilmente dal Questore di Brescia. Resta inteso che le operazioni di prevendita riprenderanno domani, giovedì 23 giugno, dalle ore 14.30 alle 22, nel rispetto delle disposizioni impartite dalla Questura di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.