Furto villa Agnelli, arresto anche a Desenzano

Nei giorni prima del 16 giugno i carabinieri hanno messo le manette a tre kosovari accusati di aver compiuto la rapina la notte della vigilia di Pasqua.

Più informazioni su

(red.) Si sarebbe chiuso il cerchio intorno al furto avvenuto nella notte del 26 marzo, vigilia di Pasqua, ai danni della villa di Allegra Agnelli al Parco della Mandria, in provincia di Torino. In quell’occasione una banda di malviventi era riuscita a entrare nell’abitazione della donna legata alla nota famiglia piemontese rubando gioielli e monete di valore per un importo di alcuni milioni di euro. Le indagini dei carabinieri, coordinate dal procuratore del tribunale di Ivrea Giuseppe Ferrando e dal sostituto Alessandro Gallo, hanno portato a tre arresti nei giorni precedenti al 16 giugno.
I militari del Nucleo Investigativo hanno messo le manette a tre kosovari operando tra Milano e Desenzano del Garda, nel bresciano. Sono S. K., 50 anni residente a Milano, F. M. di 48 anni di Milano e F. R. di 41 anni residente a Cinisello Balsamo, nel milanese. I tre sarebbero anche coinvolti in altri nove furti nelle ville. A uno dei malviventi, che era stato arrestato a Desenzano alla metà di aprile, era stato trovato in auto un orologio da 200 mila euro e che faceva parte proprio della villa Agnelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.