Stalking e violenze familiari, tre in manette

A Montirone bloccati due uomo che minacciavano i rispettivi parenti ed ex moglie. Uno beccato in giro, ma era ai domiciliari. Droga a Borgosatollo.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri sono stati impegnati in una serie di attività straordinarie tra maggio e i primi giorni di giugno a Montirone e Borgosatollo, nel bresciano. In particolare, nel primo paese sono stati compiuti tre arresti per casi di violenze in famigllia e stalking, mentre nel secondo per una situazione legata alle sostanze stupefacenti. Uno degli arresti è stato messo a segno a carico di un uomo albanese che ha continuato a perseguitare l’ex moglie e i figli. La donna aveva spesso denunciato il vecchio coniuge dopo diverse minacce ricevute, tanto che per l’uomo era stato disposto l’allontanamento. Provvedimento rimasto, però, solo sulla carta perché l’indagato ha continuato nei suoi atti di stalker.
L’ex moglie ha dovuto cambiare le abitudini per non incontrare l’uomo e all’ennesima azione sono scattate le manette. Durante l’arresto ha aggredito anche un altro parente. Sempre a Montirone un 36enne è stato bloccato dopo numerose violenze e minacce contro gli anziani genitori. Era stato allontanato, ma andava avanti nei suoi atti contro la famiglia. Così è finito nel carcere di Canton Mombello. Un 50enne, invece, è stato beccato dai carabinieri a San Zeno, nonostante fosse stato sottoposto agli arresti domiciliari per furto e sarebbe dovuto rimanere nella casa di Montirone. Quindi è stato riportato nell’abitazione dove dovrà continuare a scontare la pena. A Borgosatollo, infine, un 40enne è stato segnalato alla prefettura di Brescia in quanto assuntore di sostanze stupefacenti. In casa aveva della droga per uso personale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.