“Supereroi”: spettacolo tragicomico al parco Trivellini

Più informazioni su

    (red.) Giovedì 16 giugno alle 21.30, al parco Trivellini di Brescia, si terrà “Supereroi”, spettacolo tragicomico scritto e interpretato da Tom Corradini, per la rassegna “Barfly – Teatro Fuori Luogo”.
    I supereroi sono esseri dotati di poteri sovra-umani, apparentemente invincibili. Eppure sembrano avere bisogno dell’amore più di ognuno di noi. Ogni supereroe ha avuto infatti un’infanzia infelice, che ne ha marcato il carattere in un modo o nell’altro, ma soprattutto li ha resi particolarmente sensibili a determinati tipi di partner.
    Giunto alla sesta edizione, Barfly intende portare la drammaturgia contemporanea e il giovane teatro professionale a un pubblico non avvezzo alle sale teatrali, in particolare il pubblico che frequenta i locali del centro e le manifestazioni musicali.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.